Chi è Mia Goth in Suspiria di Luca Guadagnino

Il remake del noto sceneggiato “Suspiria” di Dario Argento anno 1977, vede al timone Luca Gadagnino e il cast sembra essere ormai al completo.

Il remake, a quarant’anni dall’origianle, racconterà nuovamente la storia di una ballerina – molto giovane – che recatasi in un’accademia di danza, ben presto si rende conto, a causa dei frequenti e macabri omicidi, che la struttura in cui si trova nasconde qualcosa di strano.

Nel cast di Luca Gadagnino troviamo anche una giovanissima Mia Goth: i due hanno già collaborato in ben quattro film e data la loro complicità sul set, hanno deciso di rinnovare la collaborazione. Nonostante il film esca nelle sale nel 2017, secondo le ultime indiscrezioni, la giovanissima attrice interpreterà Sarah.

Questo personaggio, nel film originale interpretato da Stefania Casini, è una delle due coinquiline della protagonista Sarah, insieme ad Olga con le quali dovrà coabitare fino a quando il suo appartamento universitario non sarà pronto. Trovandosi particolarmente a proprio agio, soprattutto al confronto con il clima teso del campus, Sarah rimarrà nell’appartamento di Olga dove si verificheranno strani accadimenti.