Michael Imperioli farà parte della serie remake Mad Dogs
A partire dal gennaio 2016 verrà trasmessa su Netflix una nuova serie tv americana, che altro non è che un remake del telefilm inglese Mad Dogs.
La serie Mad Dogs composta da dieci episodi, andrà in onda dal 22 gennaio e avrà la stessa trama della serie tv originale. Quattro amici di mezz'età, saranno ospiti di un quinto amico in una villa in un posto esotico, ma quando uno degli ospiti resterà ucciso, i quattro resteranno coinvolti in un losco giro di pericolosi criminali. Per restare in vita, dovranno imparare a fidarsi l'uno dell'altro.
Nella versione americana della serie Mad Dogs, i protagonisti saranno gli attori Steve Zahn, Romany Malco, Ben Chaplin e Michael Imperioli, già noto al pubblico per aver interpretato il ruolo di Christopher Moltisanti, nella serie tv di successo I Soprano.
Michael Imperioli, ha fatto anche parte del cast della serie tv Law & Order, interpretando il Detective Nick Falco e ha recitato in tantissimi film di successo come Quei Bravi Ragazzi, Jungle Fever, Malcom X, Bad Boys, The Call e Oldboy.