Attore versatile e di talento, Michele Bevilacqua ha iniziato la sua formazione in teatro a Roma
Prodotto e distribuito da Neffintusi Film arriverà il 21 aprile 2016 nelle sale cinematografiche italiane il film Sp1ral, opera prima di Orazio Guarino.
La pellicola racconta la storia di Matteo Moella, un giovane regista che lavora a New York. La vita del protagonista cambia quando arriva la notizia della morte del padre. Matteo rientra in Italia e si stabilisce nella casa al mare della famiglia, cadendo in uno stato di isolamento dal resto del mondo.
Il personaggio principale del film è interpretato da Marco Cocci mentre il ruolo del suo terapista è impersonato da Michele Bevilacqua.
Attore versatile e di talento, Michele Bevilacqua ha iniziato la sua formazione in teatro a Roma. Dal 2002 fa parte dell'Actors Centers della Capitale, fondato da Michael Margotta. L'attore ha recitato accanto a Charlotte Rampling in Augusto il primo imperatore nel ruolo di Tiberio. Per la televisione ha interpretato vari ruoli in numerose fiction tar cui ricordiamo Un caso di coscienza, Don Matteo e La squadra.
Michele Bevilacqua ha inoltre, preso parte al film di Martin Scorsese Gangs of New York e alla pellicola Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia.