Chi è Michele Riondino in Senza lasciare traccia

Nella pellicola cinematografica l’attore vestirà i panni di Bruno

Senza lasciare traccia” è uno stupendo film prodotto quest’anno in Italia e regista di questa pellicola è Gianclaudio Cappai. Tra gli interpreti principali della pellicola ricordiamo: Michele Riondino, Valentina Cervi, Elena Radonicich, Giordano De Plano, Fabrizio Ferracane, Luciano Curreli, Vitaliano Trevisan, Stefano Scherini, Aglaia Mora, Giorgio Carminati, Achille Brugnini. Il lungometraggio è di genere drammatico ed ha una durata di 93 min. Il film “Senza lasciare traccia” è stato distribuito nelle sale cinematografiche a partire da giovedì 14 aprile 2016.

La pellicola “Senza lasciare traccia” narra le vicende di Bruno che cerca in tutti i modi di dimenticare le tribolazioni subite nell’infanzia. Ogni tanto si sente perseguitato dal suo stesso passato, emergono delle cicatrici che non sono state del tutto guarite. Ha una malattia che lo travolge e perseguita di continuo.

Nel film il personaggio di Bruno è interpretato da Michele Riondino. Quest’ultimo è nato a Taranto il 14 marzo 1979. I suoi ultimi successi sono stati Meraviglioso Boccaccio, del 2015 e Il giovane favoloso, di Mario Martone.