Chi è Michelle Dockery in serie Good behavior

Nella nuova serie "Good Behavior" del canale TNT Michelle Dockery, ricopre il ruolo della protagonista.

Michelle Dockery è nota al grande pubblico soprattutto grazie al personaggio di Lady Mary in “Downton Abbey”, serie britannica che ha riscontrato enorme successo e riconoscimenti a livello mondiale. Ora l'attrice torna sul piccolo schermo nella nuova serie per il Canale TNT "Good Behavior", in cui interpreta Letty Raines.

Uscita di prigione per buona condotta, Letty è un personaggio complesso. Il suo scopo principale è quello di poter ottenere l’affidamento del figlio di dieci anni Jacob, ora affidato alla madre di Letty. Malgrado questo ammirevole obiettivo, Letty arranca quotidianamente svolgendo piccoli lavoretti, facendo uso di droghe e alcol, fino a decidere di riprendere con i furti nelle stanze d’albergo.

Proprio mentre cerca di compiere un furto, incapperà accidentalmente in Javier, killer professionista, interpretato dall’attore argentino Juan Diego Botto. Questi viene assoldato da un uomo per uccidere la moglie e Letty involontariamente assiste all’ingaggio. Non potendo ignorare il fatto, troverà il modo per distogliere il killer dal suo obiettivo innescando il nocciolo stesso della serie: il rapporto tra una ladra ed un killer professionista.