Chi è Michelle Jenner in Julieta

Michelle Jenner è stata scelta dal regista spagnolo premio Oscar Pedro Almodovar per rivestire il ruolo di Beatriz nel film Julieta

Michelle Jenner è senza dubbio una figlia d'arte, sua madre è attrice e ballerina e suo padre attore e doppiatore.

Nata nel 1986 a Barcellona Michelle Jenner ha esordito nel mondo dello spettacolo a soli due anni. A sei anni ha iniziato l'attività di doppiatrice rivestendo il ruolo di Ermione nei film della serie Harry Potter nella versione in lingua spagnola. 

Dopo diverse interpretazioni per la tv ed il grande schermo Michelle Jenner è stata scelta dal regista spagnolo premio Oscar Pedro Almodovar per rivestire il ruolo di Beatriz nel film Julieta.

La pellicola, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 26 maggio del 2016, racconta la storia di una donna di 55 anni che cerca di fare ordine nella sua vita dopo varie sofferenze che l'hanno duramente colpita, facendole rischiare di perdere il lume della ragione.

Le attrici protagoniste del film sono Emma Suarez e Adriana Ugarte. Accanto a loro ed a Michelle Jenner nel cast troviamo inoltre, tra gli altri, Daniel Grao, Dario Grandinetti, Inma Cuesta e Rossy De Palma.