Chi è Miguel Angel Silvestre in Velvet 3

L’attore spagnolo nella serie tv vestirà i panni del figlio del fondatore della galleria

Velvet” (precedentemente nota anche come “Galerias Velvet”) è una serie televisiva spagnola; appartiene al genere period drama. “Velvet” è stata creata da Ramón Campos e Gema R. Neira per la rete televisiva Antena 3. La storia narrata nella serie tv è ambientata in una galleria di moda della metropoli spagnola di Madrid, siamo negli anni cinquanta. La trama della serie televisiva è incentrata su di una relazione sentimentale tra la sarta Anna (interpretata da Paula Echevarria) e il ricco proprietario della galleria, Alberto (interpretato da Miguel Angel Silvestre).

La serie tv è stata ha esordito il 17 febbraio 2014, e dopo alcune modifiche è staa rinnovata per una seconda stagione (trasmessa dal 21 ottobre 2014). La terza stagione è stata trasmessa in Spagna dal 10 settembre al 17 dicembre 2015, mentre in Italia è trasmessa su Rai 1 e Rai HD a partire dal 16 marzo 2016.

Nella serie tv il personaggio di Alberto (figlio del fondatore della galleria) è interpretato da Miguel Angel Silvestre. Quest’ultimo è nato a Castellon de la Plana il 6 aprile 1982. È un attore spagnolo.