La giovane attrice britannica, che ha già partecipato ad alcune serie tv, nell’interpretare il ruolo assegnatole mette in luce il suo straordinario talento
“Strangers Things” è un’avvincente serie televisiva di fantascienza, ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta dalle società Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment, per la piattaforma di streaming Netflix. La serie Tv risulta essere ambientata negli anni ottanta in una piccola e fittizia città dell’Indiana, Hawkins. Narra le vicende concernenti la misteriosa sparizione di un bambino e parallelamente all’apparizione di una ragazza dotata da particolari poteri telecinetici; quest’ultima è appena fuggita da un laboratorio segreto e si identifica con il numero tatuato sul braccio, Undici.
Millie Bobby Brown interpreta proprio Undici, la ragazzina che aiuterà gli amici di Will, il ragazzo scomparso, e che è a conoscenza del destino del ragazzo, mentre il laboratorio sta tentando di insabbiare i tentativi di indagine. La prima stagione della serie Tv è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, e questo in tutte le nazioni in cui il servizio è disponibile; una seconda è stata programmata per il 2017. I personaggi e gli interpreti principali presenti nella serie Tv sono i seguenti: Joyce Byers (Winnoa Ryder), Jim Hopper (David Harbour), Michael “Mike” Wheeler (Finn Wolfhard), “Undici” (Millie Bobby Brown).