Chi è Mindy Kaling in Ocean’s Eight

Ocean’s Eight è il nuovo Ocean’s Eleven ma tutto al femminile con un cast stellare di attrici e anche cantanti. Un alto tasso di femminilità e sensualità da non perdere il prossimo anno.

Un cast tutto al femminile per Ocean’s Eight film che potremmo considerare lo spin-off del film già conosciuto dal pubblico “Ocean’s Eleven” ma in questo caso le sue protagoniste sono tutte donne e sono soprattutto attrici e cantanti molto famose come Rihanna, Sandra Bullock, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Cate Blanchett e Mindy Kaling. Quest’ultima, Mindy Kaling, è diventata famosa grazie alla partecipazione della sit-com “The Office” prodotta dalla NBC dove oltre che attrice è stata anche produttrice e sceneggiatrice ma soprattutto grazie alla sit-com, da lei interamente prodotta, “The Mindy Project”.

Questa attrice emergente, ha sostenuto nelle sue interviste che è molto preoccupata perché non si sente all’altezza delle alte attrici che reciteranno con lei soprattutto perchè, molto probabilmente dovrà interpretare il ruolo del “cattivo” che si sa, non è sempre il ruolo più facile! Sarà all’altezza della situazione? Restiamo in attesa di ulteriori notizie su questo film soprattutto sui personaggi che essendo tutti femminili forniranno sicuramente un grande ventaglio di possibilità. Uscita prevista nel 2018.