Ecco chi è l'attore che interpreta Walter Skinner nella serie X-Files
L'attore Mitch Pileggi tornerà ad interpretare il ruolo del vice direttore dell'FBI Walter Skinner nel sequel della serie tv di successo X-Files dal titolo The X-Files.
La serie debutterà sul canale satellitare Fox il 26 gennaio e riprenderà le vicende degli agenti Fox Molder e Dana Scully interpretati dagli storici attori David Duchovny e Gillian Anderson, sempre alla ricerca di esseri non umani in situazioni e contesti paranormali.
La serie originale X-Files è andata in onda dal 1993 al 2002 conquistando numerosi premi e riconoscimenti e viene riconosciuta come una delle migliori serie degli anni Novanta.
Gli attori si sono mostrati molto felici di tornare sul set per girare la nuova serie che sarà ricca di sorprese e colpi di scena. L'attore Mitch Pileggi ha dichiarato che il suo personaggio Walter Skinner, prenderà finalmente coscienza della realtà degli X-Files. Ricordiamo che Walter fu l'unico ad assistere al rapimento dell'agente Mulder.
Non ci resta quindi che attendere l'inizio della nuova stagione di The X-Files e iniziare il nostro viaggio verso l'ignoto.