Chi è Molly Shannon in serie Divorce

Molly Shannon è uno dei volti più conosciuti delle fiction americane. Dopo importanti successi come “Will e Grace” e “Sex and the City”, adesso l’attrice americana ritorna sul piccolo schermo con “Divorce”. Scopriamo insieme il suo ruolo.

Divorce è la nuova serie televisiva prodotta e interpretata da Sarah Jessica Parker. Già del titolo posiamo anticipare l’argomento della serie. Una fiction che mette in evidenza quanto sia difficile -a volte- la vita di coppia, così come un complicato processo di divorzio. Non si tratta di una commedia leggera su come trovare l’uomo ideale.

Il personaggio protagonista: Frances è una donna matura sposata e con 4 figli, che si trova in pieno processo di divorzio. Un ruolo più maturo ed importane rispetto a quello di Carrie. Un altro personaggio rilevante è quello di Diane, interpretato da Molly Shannon. Si tratta di un ruolo particolare, dato che si mette nelle vesti dell’amica sclerata di Frances.

“Divorce” arriverà alla HBO negli Stati Uniti entro la fine dell’anno, anche se ancora non si consce la data precisa di debutto. Quello che è sicuro è che in Italia dovremo aspettare ancora per poter vedere di nuovo Sara Jessica Parker sul piccolo schermo.

 

Se vuoi vedere questo e altri film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.