Chi è Mona Vanderwall di Pretty Little Liars

Mona Vanderwall, chi è la perfida amica interpretata in Pretty Little Liars da Janel Parrish

L'amicizia tre adolescenti è spesso l'argomento di serie tv di successo. Anche La serie Americana Pretty Little Liars punta su questo argomento ma lo arricchisce con inquietanti dettagli. Le quattro amiche di Pretty Little Liars sono infatti legate dai segreti sulla morte dell'amica Alison.

La serie è arrivata ormai alla sua sesta stagione e viene messa in onda negli Stati Uniti sulla rete Abc family. E' stata ed è molto apprezzata dalla critica che le ha assegnato numerosi premi: ben 3 People Choice Awards e 24 Teen Choice Awards.

Le protagoniste sono: Hanna, Aria, Spencer ed Emily. Nel cast però c' è anche un'altra figura molto importante Mona Vanderwall interpretata da Janel Parrish. Mona è un'altra amica delle quattro protagoniste principali ma è loro ostile poiché il legame tra le quattro le ha portato via l'amicizia con Hanna. Per vendicarsi quindi le minaccia di rivelare i loro segreti sulla morte di Alison. Nei libri di Sara Shepard, che hanno ispirato la serie, Mona ha un ruolo poco importante mentre nella serie tv diventa uno dei personaggi principali.

La serie va in onda in Italia sul canale satellitare della piattaforma Mediaset Mya e invece in chiaro su Italia 1. Una curiosità: Pretty Little Liars è la serie tv più twittata!