Chi è Morgan Freeman in Attacco al potere 2

Conosciamo insieme l'attore premio oscar

Attacco al potere 2 - London Has Fallen è film che ha visto la luce grazie alla collaborazione dei registi Katrin Benedikt, Christian Gudegast e Creigton Rothenberger.

La pellicola, in uscita nelle sale cinematografiche italiane nel marzo 2016, ha visto la partecipazione di attori di altissimo livello, come lo straordinario premio oscar Morgan Freeman, da anni considerato uno dei più grandi attori di Hollywood.

Morgan Freeman è nato nel 1937 e oltre ad incantare il pubblico con le sue doti recitative, l'attore ha riscontrato un grandissimo successo nel grande schermo anche come regista.

Dopo ben cinque candidature, nel 2005 l'attore si aggiudica il Premio Oscar nella categoria Miglior Attore, per il film Million Dollar Baby, che lo vede recitare accanto alla bravissima attrice Hilary Swank.

Morgan nasce in una famiglia di umili origini, ma inizia presto a manifestare il suo interesse per la recitazione. Muove i primi passi come attore a teatro, e dopo qualche apparizione in televisione, arriva finamente al grande schermo dove la sua carriera decolla portandolo a recitare in moltissimi film di successo.

Nella morsa del ragno, L'acchiappasogni, Una settimana da Dio, Batman Begins, Un'impresa da Dio, Il cavaliere oscuro e Ted 2 sono solo alcuni in cui l'attore ha dato il suo contributo, rendendoli straorinari successi.

L'attore è stato sposato più volte e ha quattro figli avuti da diverse relazioni.