Chi è Naomi Watts in La foresta dei sogni

Conosciamo il ruolo dell'attrice Naomi Watts nel film La foresta dei sogni

La pellicola La foresta dei sogni è stata prodotta nel 2015 negli USA, la direzione è stata affidata a Gus Vas Sant. Tra gli interpreti principali ricordiamo: Naomi Watts, Jordan Gavaris, Matthew McConaughey, Ken Watanabe, Owen Burke, Katie Aselton, James Saito, Ami Haruna, ed altri ancora.

Il protagonista della storia è l’americano Arthur Brennar, il quale sta per giungere ad Aokigahara, un misterioso bosco situato alla base del Monte Fuji, meglio noto come “la foresta dei sogni”. In questo luogo la gente va per contemplare l’esistenza umana e la morte. Arthur ha maturato l’idea che questa località sia quella ideale per morire.

Nella pellicola Naomi Watts vestirà i panni di Joan Brennan. Naomi Watts è nata a Shoreham il 28 settembre 1968. È un’attrice britannica naturalizzata australiana. Nel 2004 ha ricevuto la nomination come migliore attrice protagonista agli Oscar, ai BAFTA e agli Screen Guild Award per la sua interpretazione nella pellicola “21 grammi” di Alejandro González Iñárritu.