Il nuovo volto di Miss Moneypenny è quello di Naomie Harris
Miss Moneypenny è la famosissima segretaria di James Bond. Presente fin dai primi film della saga, Miss Moneypenny ha un ruolo fondamentale nella vita dell'agente 007. In alcuni film si può avvertire del tenero tra i due personaggi, ma solo nel film "La morte può attendere", viene approfondita la loro relazione. Molteplici sono state le attrici che hanno vestito questo ruolo. Negli ultimi due film della saga di James Bond, Miss Moneypenny è interpretata dalla bellissima attrice inglese Naomie Harris.
Nel film Skyfall del 2012 viene raccontata la storia di Moneypenny, infatti prima di diventare la segretaria di James Bond, Eve era un'agente che ferì per sbaglio Bond. Da qui nacque la loro amicizia e lei diventa ufficialmente la sua segretaria. Anche nell'ultimo film della saga, Spectre, che arriverà nelle sale italiane il 5 Novembre, Miss Moneypenny sarà interpretata da Naomie Harris.
Naomie Harris è un'attrice londinese che ha lavorato in moltissime pellicole di successo. La ricordiamo nel film "Pirati dei Caraibi- La maledizione del forziere fantasma", "Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo" e nel film "Miami Vice".
Ha lavorato anche sul set del film "La notte non aspetta" ed è la protagonista del film "The First Grader".