Chi è Nate Mooney American Odyssey

L'attore americano Nate Mooney nel cast di American Odyssey

American Odyssey è una serie americana che si è fermata alla prima stagione a causa degli ascolti insoddisfacenti. La protagonista assoluta è la bella Anna Friel, ma nel cast ci sono anche molti attori maschi, molto conosciuti nell'ambito delle serie televisive. La trama parla di missioni militari in medio Oriente e lotta al terrorismo islamico.

Nate Mooney è un attore americano nato nel 1971 famoso per aver preso parte alla serie comedy It's Always. Nel 1990 si è diplomato alla scuola superiore di Franklin, Winsconsin, poi è apparso in diversi telefilm da Nip/Tuck a Breakout Kings, passando per Grey's Anatomy, mentre nel film Charlotte's Web ha interpretato Lurvy.

In It's Always Sunny in Philadelphia  interpretava Ryan McPoyle per sette episodi, mentre in American Odyssey interpreta Bob Offer per tredici episodi. Ha preso parte ad altre quindici serie per un solo episodio, tra cui la famosissima e pluripremiata Breaking Bad, in cui nella terza stagione interpretava un trafficante di armi tradito dai cugini nel tentativo di uccidere Hank.