Siete curiosi di conoscere il ruolo interpretato da Neil Patrick Harris in serie Lemony’s Snicket a seried of unfortunate events? Leggete l’articolo !
Lemony’s Snicket a seried of unfortunate events vedrà a breve, o almeno si spera, la messa in onda, su Netflix, l’ adattamento audiovisivo realizzato da Mark Hudis per la piattaforma digitale più famosa del momento.
Le riprese dello show televisivo, che trae ispirazione dai romanzi di Lemony Snicket, sono iniziate a Marzo 2016 e si sono concluse nel mese di Agosto. La serie sarà composta da ben 8 episodi e vedrà la partecipazione, all’ interno del cast, di Neil Patrick Harris, reso celebre grazie alla fortunata sitcom “ Alla fine arriva Mamma “.
Il personaggio che Neil Patrick Harris andrà ad interpretare, all’ interno de la serie Lemony’s Snicket a seried of unfortunate events, è quello del Conte Olaf.
Il Conte Olaf è l’ antagonista dell’ opera. Un uomo malvagio che è intenzionato a portare via l’eredità ai giovani orfani protagonisti dello show.