Chi è Nicholas Hoult in X Men: Apocalisse

Vediamo insieme chi è Nicholas Hoult in X Men: Apocalisse

Nicholas è un attore inglese, che proviene da una famiglia numerosa ed inizia molto presto la sua carriera cinematografica.

Se lo ricordiamo al fianco di Hugh Grant nel ruolo di Marcus in About a Boy - Un ragazzo, sicuramente sappiamo già molto su di lui.

Da allora ne ha fatta di strada: molti i suoi successi internazionali, ma nel mondo dei cinecomics è meglio conosciuto come "Bestia". Nicholas interpreta infatti il ruolo di Hank McCoy, in X-Men: Apocalisse.

Lo abbiamo visto nello stesso ruolo in X-Men: L'inizio e la sua è una storia davvero particolare. Il piccolo Hank è figlio di un impiegato presso una fabbrica nucleare, cosa che causa al bambino la sua mutazione.

Il suo intelletto brillante, unito ad una forza ed agilità sovrumana gli conferiscono il soprannome di "Bestia", soprattutto anche perché il suo corpo inizia ben presto a ricoprirsi di folto pelo blu.

Il suo ruolo nel team degli X-Men è spesso decisivo per quanto riguarda le problematiche che richiedono un intervento medico e clinico, oltre che diplomatico. Lo vedremo sicuramente tra i protagonisti nella prossima pellicola in uscita.