Chi è Nicholas Vaporidis nel film Come tu mi vuoi

Il film “Come tu mi vuoi” del 2007 riporta sul grande schermo il già famoso Nicholas Vaporidis, al fianco di Cristiana Capotondi. Scopriamo insieme il ruolo di Nicholas

Uno dei due protagonisti del film, Riccardo (Nicholas Vaporidis), è un giovane rampollo di una famiglia aristocratica di Roma, che si è iscritto alla Università di Comunicazione per accontentare il padre. Infatti la sua vera passione è la fotografia e a questa dedica la gran parte delle sue giornate, costituite da uscite con gli amici e serata “da sballo” in discoteca che gli lasciano ben poco spazio per gli studi.

Dati i suoi scarsi risultati universitari, decide di sedurre Giada (Cristiana Capotondi), brillante studentessa del suo corso, per ricevere alcune lezioni di ripetizioni gratuite. I due finiscono per innamorarsi con effetti stravolgenti: da una parte infatti Giada smette di trascurare il proprio aspetto cominciando a curarsi molto di più, dall’altra Riccardo comincia a capire che le apparenze non siano tutto nella vita. Purtroppo, una sera Giada scopre che il fidanzato la tradisce e per questo decide di terminare la relazione: i due si incontrano tempo dopo ad un esame in cui la giovane è la assistente del professore. Dopo un momento iniziale di rancore, Giada rincorre, dopo averlo promosso, sul tetto dell’Università prendendosi il proprio lieto fine.