Chi è Nichole Bloom in Superstore

Scopriamo che ruolo interpreta l’attrice Nichole Bloom nella sit-com “Superstore”.

Superstore” è una fortunata sitcom americana in onda sul canale NBC dal 2015, che ha ottenuto un grande successo ed è già arrivata alla seconda stagione. La sitcom segue le vicende di alcuni dipendenti del Cloud 9, un superstore di St. Louise in Missouri.

Con loro due in “Superstore” recita anche l’attrice Nichole Bloom, pseudonimo di Nichole Sakura O'Connor -nata a Santa Clara in California nel 1989-, che in questa sitcom veste i panni di Cheyenne Tyler Lee: Cheyenne è una delle impiegate più giovani, è una ragazza di 17 anni ingenua ed incinta, collega di Amy e Jonah. Nicole Bloom nella versione italiana è doppiata da Gaia Bolognesi.

Ideata da Justin Spitzer, nel cast della serie spiccano gli attori America Ferrera -nota per il ruolo della protagonista di “Ugly Betty” (2006)- che in “Superstore” interpreta la protagonista Amy Dubanowski, una ragazza insoddisfatta del suo lavoro e della sua vita monotona, e Ben Feldman nel ruolo di Jonah, innamorato di Amy e noto per aver recitato con Hilary Duff nel film “The perfect man” del 2005.