Chi è Nick Frost in Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Nella pellicola l’attore inglese vestirà i panni di Nion

Il cacciatore e la regina di ghiaccio” (The Huntsman: Winter's War) è un lungometraggio prodotto nel 2016; la direzione della pellicola è affidata a Cedric Nicolas-Troyan. È bene ricordare che il lungometraggio è un prequel/spin-off della pellicola “Biancaneve e il cacciatore” del 2012. Entrambe le produzioni cinematografiche si basano sui personaggi della fiaba “Biancaneve” dei fratelli Grimm. Fanno parte del cast del film: Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain.

La storia narrata nella pellicola  è ambientata tanto tempo prima che la perfida regina Ravenna venisse sconfitta da Biancaneve. Lei era tra tutte le ragazze del reame quella più bella. Un giorno viene a sapere che la sorella Freya, di lì a pochi giorni, avrebbe dato alla luce una bambina molto più bella di lei ed anche l’unica in grado di sconfiggerla una volta per tutte.

Nel film il personaggio di Nion è interpretato da Nick Frost. Quest’ultimo è nato a Romford il 28 marzo 1972. È un attore e comico inglese.