Chi è Nina Torresi di Baciato dal sole

La giovane attrice interpreta la migliore amica del protagonista nella nuova serie tv di Rai 1

L'abbiamo conosciuta nella serie tv di Mediaset I Cesaroni, dove interpretava Maya, sofisticata ragazza che fa innamorare Matteo Branciamore, ora Nina Torresi è protagonista di una nuova e avvincente serie tv.

L'attrice interpreta i ruolo di Anna Ferri nella nuova fiction Rai Baciato dal sole, che va in onda su Rai 1 dal 22 febbraio.

Protagonista è il giovanissimo attore Guglielmo Scilla, già noto al pubblico del web con il nome Willwoosh, autore di divertenti video su Youtube.

Scilla nella fiction Baciato dal sole, interpreta Elio Sorrentino, un giovane ragazzo pieno di talento che partecipa ad un talent organizzato da un emittente televisiva. A causa di un imbroglio dei direttore di rete Michele Ruben (Giuseppe Zeno) Elio non riesce a vincere, classificandosi quindi secondo. Ma grazie al pubblico, Elio viene scelto come conduttore di una nuova trasmissione televisiva dove può mostrare tutto il suo talento.

Ma il mondo dello spettacolo nasconde molte ombre e Elio lo scoprirà presto a sue spese, cadendo in un vortice dal quale sarà difficile uscire. Accanto a lui resterà una sola vera amica, Anna Ferri, ragazza segretamente innamorata di lui da sempre, che sarà interpretata proprio dalla bellissima attrice Nina Torresi.

Riuscirà Anna a dichiarare i suoi sentimenti? Non ci resta che guardare i nuovi episodi di Baciato dal sole!