Chi è Noah Wyle nella serie Falling Skies

Nella serie tv l’attore americano vestirà i panni di Tom Mason

Falling Skies” è una stupenda serie televisiva americana, la serie televisiva è di genere fantascientifico. Creata da Robert Rodat e prodotta da Steven Spielberg. È stata mandata in onda dal 2011 al 2015.

È bene evidenziare che la prima stagione è stata messa in onda a partire dal 19 giugno 2011 sul canale via cavo TNT, la prima stagione è composta da dieci episodi. Nel nostro Paese la serie è stata trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox e questo dal 5 luglio 2011.

La storia narrata nella serie tv è incentrata sull’invasione operata da una potente razza aliena della Terra. Questa invasione ha avuto degli effetti devastanti per il genere umano: la popolazione della Terra è stata sterminata al 90% e le condizioni del pianeta terrestre sono peggiorate tanto.

Nella serie tv Noah Wyle interpreterà il ruolo di Tom Mason (che è un ex professore di storia alla Boston University). Noah Wyle è nato a Hollywood il 4 giugno 1971. È un attore americano. Nella sua brillante carriera nel mondo del cinema ha preso parte a numerose pellicole.