Chi è nuova fidanzata di Tom Cruise

La ventiduenne Emily Thomas...assistente o promessa sposa?

E’ ormai da qualche mese che i tabloid inglesi vociferano di un imminente matrimonio tra l’action star cinquantatreenne Tom Cruise e la sua giovanissima assistente: Emily Thomas, conosciuta lo scorso anno sul set di Mission Impossible: Rogue Nation. Sembrerebbe che dopo questa collaborazione Tom abbia esplicitamente richiesto la sua presenza a lungo termine. Attualmente stanno lavorando insieme al nuovo thriller di Doug Liman Mena.

La bella Emily si direbbe proprio la ragazza della porta accanto: di origine inglese, cresce con la famiglia nell’Hertfordshire, si diploma alla Abbot’s Hill girl’s school a Hemel Hempstead, cittadina nei pressi di Londra, dove si distingue per il suo impegno negli studi e nello sport. Dopo aver frequentato il college a Londra comincia subito a lavorare come set assistant e a soli ventidue anni eccola collaborare con niente meno che Tom Cruise… un vero colpo di fortuna! 

Secondo la stampa inglese i due avrebbero deciso di sposarsi a Marrakesch (Marocco) dove è stato girato il quinto capitolo di Mission Impossible, film galeotto…

La notizia però odora di bufala e sembrerebbe una mossa pubblicitaria studiata ad hoc. Il film è infatti uscito nelle sale lo scorso 31 luglio.

Il 28 luglio, sul profilo facebook della giovane assistente, escono foto di lei abbracciata al suo fidanzato, tale Alex Roberts, che lasciano poco spazio all’immaginazione… La bolla di sapone è scoppiata ma nel frattempo è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico e l’ultimo capitolo della saga è attualmente in testa al box-office italiano.