Odeya Rush è Hannah, la figlia dello scrittore horror Jack Black in lotta contro i suoi spaventosi personaggi diventati reali.
Attrice israeliana naturalizzata statunitense, Odeya Rush è nata a Haifa il 12 maggio 1997 ed è la protagonista insieme con Jack Black e Dylan Minnette di Piccoli brividi (titolo originale Goosebumps) versione cinematografica della serie tv omonima.
Nel film, in sala dal 21 gennaio 2016, Odeya Rush è Hannah, la figlia dello scrittore R.L. Stine (interpretato da Jack Black) autore di una serie horror chiamata "Piccoli brividi". I mostri partoriti dalla sua immaginazione si rivelano pericolosamente reali, tanto che l'autore dei libri è faticosamente costretto a tenerli rinchiusi nei libri.
Ma il nuovo vicino di casa, l'adolescente Zach Cooper (Dylan Minnette), innamorato di Hannah rompe inavvertitamente il faticoso equilibrio liberando per sbaglio queste spaventose creature e sconvolgendo improvvisamente la pace cittadina.
A Hannah, al padre e a Zach spetta così il complicato compito di salvare la piccola città dove vivono, dalla furia dei personaggi scappati dalle pagine in cui erano custoditi e che ora rappresentano un grave pericolo. Dovranno riuscire in qualche maniera a riportarli nel mondo della fantasia per evitare che possano far del male.