Chi è Oliver Hudson in Scream Queens

Vediamo quale ruolo interpreterà l’attore americano nella serie tv

Scream Queens è una serie televisiva ideata per il network Fox da Brad Falchuk, Ryan Murphy e Ian Brennan. La serie è stata trasmessa in America su Fox dal 22 settembre 2015, mentre nel nostro Paese la serie televisiva verrà trasmessa su Fox a partire dal 24 maggio 2016.

La storia narrata nella serie tv ha per protagonista Grace Gardner, che è appena arrivata all’università di Wallace, il suo desiderio più grande è quello di entrare a far parte della confraternita Kappa Kappa Tau. Tutto questo perché assillata dal desiderio di vivere la stessa esperienza della madre, che morì quando lei era ancora bambina. La confraternita è guidata da Chanel Oberlin, la ragazza più popolare del college, spesso in conflitto con la preside, la quale vorrebbe che la ragazza accettasse qualsiasi tipo di studente all'interno della confraternita.

Nella serie tv il personaggio di Weston Gardner, soprannominato Wen, verrà interpretato da Oliver Hudson. Quest’ultimo è nato a Los Angeles il 7 settembre 1976. È un attore statunitense, che nel corso della sua carriera cinematografica ha preso parte a diverse pellicole.