La serie TV che ha debuttato a novembre su Netflix: ecco chi è Omar Epps in “Shooter”.
La serie TV “Shooter”, in onda su Netflix a partire dal 16 novembre 2016, racconta la storia dell’ex cecchino Bob Lee Swagger. Basata sul romanzo di Stephen Hunter “Una pallottola per il presidente”, da cui è stato tratto anche un film nel 2007, la serie ha creato un misto di reazioni tra i critici televisivi.
Chi interpreta, però, Omar Epps nella serie “Shooter”? L’attore veste i panni di Isaac Johnson, un agente dei servizi segreti, ma anche un ufficiale del Force Recon Marine e del MARSOC CSO, insieme al protagonista Bob Lee Swagger.
Omar Epps è, però, un artista a tutto tondo. Oltre a essere un attore di successo è anche un rapper e un produttore discografico. Lo ricordiamo soprattutto per il ruolo di Eric Foreman nella serie TV “Dr. House – Medical Division”.
Tra i vari personaggi della serie troviamo agenti dell’FBI, marine e cospiratori, interpretati da Ryan Philippe, protagonista indiscusso della serie, Cynthia Addai-Robinson che interpreta l’agente Nadine Memphis, Eddie Mckintock alias Jack Payne e Shantel VanSanten, la moglie del protagonista.