Chi è Paolo Pierobon in Come diventare grandi nonostante i genitori

Come diventare grandi nonostante i genitori è un film che uscirà nelle sale italiane il 24 novembre 2016. In questo film si vedranno a confronto attori italiani ma anche internazionali.

Come diventare grandi nonostante i genitori, film diretto dal regista italiano Luca Lucini, è una tipica commedia all’italiana che vede a confronto la realtà degli adulti sotto forma di genitori e la realtà, molto complessa, dei giovani sotto forma di figli. Tra i produttori di questa pellicola spicca il nome di Gennaro Nunziante in arte Checco Zalone già famosissimo per i film da lui diretti ed interpretati quindi ci si può aspettare di tutto e sicuramente le risate non mancheranno.

Tra il cast del film troviamo nomi di grandi attori italiani come Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno ma anche nomi di attori internazionali come Matthew Modine. Tra il cast troviamo anche l’attore Paolo Pierobon anche se non si hanno ancora anticipazioni sul ruolo che interpreterà nel film. Egli è già molto famoso come attore soprattutto in Italia per aver recitato in una serie televisiva di successo come “Squadra antimafia” del 2010 e in film come “Il capitale umano” diretto da Paolo Virzì nel 2014. Attendiamo quindi di scoprire qualcosa di più su questo film.