Chi è Parker Posey in Cafè Society di Woody Allen

La nuova commedia di Woody Allen

Al Festival del Cinema di Cannes che si terrà in Francia il prossimo Maggio, sarà il film Café Society di Woody Allen ad aprire la rassegna. Tale pellicola, presentata fuori concorso, vede come protagonisti Kristen Stewaert (la fortunata interprete della trasposizione cinematografica di Twilight) e Jesse Eisenberg (l'attore che interpreta Mark Zuckerberg nel film a lui ispirato The Social Network). Del cast fanno parte anche altri volti noti di Hollywood, come Parker Posey, attrice e musicista americana conosciuta per la partecipazione a diverse pellicole del cinema indipendente. Purtroppo non sappiamo che ruolo ricoprirà la Posey nella pellicola di Allen e, per scoprirlo, bisognerà aspettare almeno il prossimo autunno, stagione per cui è prevista la proiezione del suo film nelle sale italiane. Ciò che sappiamo dell'attesa pellicola è che tratta la storia di un giovane ragazzo che, per cercare di sfondare nell'industria cinematografica, decide di andare a Hollywood, patria indiscussa del cinema. Qui effettuerà un cambio di piani dopo aver conosciuto una ragazza di cui si innamorerà follemente e con cui vivrà straordinarie avventure.

Chi è Parker Posey in Cafè Society di Woody Allen

Al Festival del Cinema di Cannes che si terrà in Francia il prossimo Maggio, sarà il film Café Society di Woody Allen ad aprire la rassegna.

Tale pellicola, presentata fuori concorso, vede come protagonisti Kristen Stewaert (la fortunata interprete della trasposizione cinematografica di Twilight) e Jesse Eisenberg (l'attore che interpreta Mark Zuckerberg nel film a lui ispirato The Social Network).

Del cast fanno parte anche altri volti noti di Hollywood, come Parker Posey, attrice e musicista americana conosciuta per la partecipazione a diverse pellicole del cinema indipendente.

Purtroppo non sappiamo che ruolo ricoprirà la Posey nella pellicola di Allen e, per scoprirlo, bisognerà aspettare almeno il prossimo autunno, stagione per cui è prevista la proiezione del suo film nelle sale italiane.

Ciò che sappiamo dell'attesa pellicola è che tratta la storia di un giovane ragazzo che, per cercare di sfondare nell'industria cinematografica, decide di andare a Hollywood, patria indiscussa del cinema.

Qui effettuerà un cambio di piani dopo aver conosciuto una ragazza di cui si innamorerà follemente e con cui vivrà straordinarie avventure.