Chi è Parker Sawyers in Ti amo presidente

Ti amo presidente è un bellissimo film romantico diretto da Richard Tanne che racconta il primo incontro tra il presidente Barak Obama e la moglie Michelle Obama.

Previsto in uscita nelle sale italiane a Novembre 2016, Ti amo presidente porta sul grande schermo il primo appuntamento di una delle coppie più famose in tutto il mondo, il presidente degli Stati Uniti d'America Barak Obama e sua moglie Michelle Obama. Il personaggio del presidente Obama è interpretato da un giovane attore, Parker Sawyers, che in questo film ha il compito di portare sul grande schermo una visione di Barak Obama nuova, diversa, sconosciuta al pubblico mondiale, ovvero quella del giovane innamorato, che fa progetti, che vive la giornata completamente diverso da quello che sarà poi il Presidente degli Stati Uniti.

Un compito non facile per il nostro Sawyers ma che si rivelerà molto a suo agio nella parte e trasmetterà proprio quell'innocenza e quella spensieratezza tipica dell'avventura del primo amore e dell'innamoramento. Abbiamo già visto Parker Sawyers in un film di contenuto completamente diverso da questo, “Zero Dark Thirty” del 2012. Parker Sawyers non è l'unico alle “prime armi”; Il regista Richard Tanne prima di questo film ha girato solo un cortometraggio, e Ti amo presidente per lui è la proclamazione sul grande schermo. Film adatto ai sognatori e ai romantici, attendiamo questo film che ci fa conoscere ancora più da vicino uno degli uomini che hanno cambiato il mondo.