Chi è Patricia Arquette in serie CSI: Cyber

La conosciamo per la sua interpretazione della psicologa Avery Ryan in CSI: Cyber, ma Patricia Arquette è un attrice che vanta una grande filmografia.

Patricia Arquette è nata a Chicago l’8 aprile del 1968. E’ la figlia di Lewis Arquette ed i suoi fratelli sono tutti attori.

Il debutto sul grande schermo, è avvenuto con il film Nightmare 3 – I guerrieri del sogno, ma la massima fama viene raggiunta con Una Vita al Massimo di Tony Scott del 1993 e quattro anni dopo in Strade Perdute di David Lynch.

La generazione odierna conoscerà senz’altro Patricia Arquette per il ruolo della psicologa Avery Ryan nella serie CSI: Cyber. Avery Ryan è a capo della divisione CYBER dell’FBI, che indaga sulle attività illecite nel mondo della rete e prima di svolgere tale incarico, la Ryan, per colpa di un hacker, si è trovata una paziente uccisa.

Patricia Arquette si è sposata due volte: la prima con l’attore Nicholas Cage, la seconda con Thomas Jane con cui ha divorziato nel 2011 ed ha avuto una figlia nel 2003.