Chi è Patrick Chesnais in Benvenuti, ma non troppo

Uscirà il 28 aprile in tutte le sale italiane il film campione di incassi in Francia.

Dopo il grande successo in Francia con un incasso pari a 7 milioni di euro, arriverà anche in Italia il 28 aprile il film Benvenuti, ma non troppo.

Diretto dalla regista francese Alexandra Leclère, il film vanta un cast davvero stellare con alcuni dei migliori attori francesi dell'attuale panorama cinematografico. Tra questi spicca il nome di Patrick Chesnais, attore e regista molto noto in Francia e non solo.

Chesnais interpreta Michel, uno dei coinquilini del civico 86 di rue du Cherche Midi di Parigi, condominio di lusso che entra nel caos in seguito ad un nuovo decreto del governo.

A causa dell'inverno gelido che ha colpito il paese, i cittadini francesi sono costretti ad aprire le loro case alle persone che non hanno un posto per dormire. La notizia non viene accolta benissimo da tutti i cittadini, che non si sentono pronti per accogliere estranei in casa. In particolare nel condominio di Michel, vivono famiglie borghesi e conservatrici. La monotonia del palazzo verrà spezzata dall'arrivo dei nuovi coinquilini e metterà in luce la vera indole dei protagonisti.