Chi è Patrick Murray di Looking 2

Siete dei veri e propri appassionati di serie tv, e non potete farne a meno? Allora sicuramente apprezzerete Looking: conosciamo insieme uno dei protagonisti, Patrick Murray.

Looking è una serie televisiva statunitense ideata da Michael Lannan, in onda sul canale HBO a partire dal 19 gennaio 2014, trasmessa in Italia, in prima visione assoluta sul canale satellitare Sky Atlantic, dal 6 novembre 2014.

 

Per quanto riguarda la trama, la serie tv racconta le vicende di un gruppo di amici gay che vivono a San Francisco, tra gioie e dolori, amori e amicizie, difficoltà della vita quotidiana e molto altro.  

 

Una serie dove le scene di sesso omosessuale non si fanno attendere, e dove argomenti spesso considerati delicati vengono trattati con naturalezza e simpatia.

 

Il 26 febbraio 2014, HBO ha annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione, protagonisti sempre Russell Tovey, Lauren Weedman e Raúl Castillo, ma il 25 marzo 2015 la serie è stata cancellata senza spiegarne le motivazioni. 

 

Per quanto riguarda i personaggi, il protagonista indiscusso è sicuramente Patrick Murray (stagione 1-2), interpretato da Jonathan Groff (attore anche cinematografico di fama mondiale, specialmente per le sue interpretazioni in pellicole tra cui Frozen – Il regno di Ghiaccio del 2013, The normal heart del 2014 e il celeberrimo American Sniper del 2014) e doppiato da Marco Vivio, un ragazzo di 29 anni con una brillante carriera come sviluppatore di videogiochi, un carattere schivo e una vita piuttosto complicata, tutta da scoprire.