Chi è Peppino Mazzotta in fiction Nome in codice Solo

Vediamo che ruolo avrà Peppino Mazzotta in Nome in codice Solo, la nuova fiction italiana con Marco Bocci.

Nome in codice Solo è una fiction poliziesca italiana, in onda da novembre su Canale 5.
Diretta da Michele Alhaique e composta da quattro puntate, la serie racconterà la storia dell’agente infiltrato detto Solo, che lavora sotto copertura per l’SCO, il Servizio centrale operativo della Polizia, per cercare di sgominare dall’interno un pericoloso clan della ‘ndrangheta, e fermare un enorme traffico di droga che coinvolge molti Paesi oltre all’Italia.

Sarà Marco Bocci a interpretare Solo; l’attore dunque interpreta ancora un poliziotto, dopo aver recitato per sette stagioni in Squadra Antimafia nei panni dell’amato vice questore Domenico Calcaterra. Accanto a Marco Bocci troviamo Peppino Mazzotta, già visto nel Commissario Montalbano, Diane Fleri, nota per aver recitato ne I Liceali, Renato Carpentieri, Marcello Mazzarella, Pino Caruso e Carlotta Antonelli.

Peppino Mazzotta interpreta Bruno Corona, membro del clan mafioso  in cui Solo si va a inserire. Solo difatti entrerà nelle grazie del Boss, tanto da dover lasciare la capitale romana, per trasferirsi in Calabria, dove ne vedrà di tutti i colori, e diventerà amico fidato di Bruno Corona.

La serie è stata girata in parte in Calabria e in parte a Roma