Chi è Peter MacMicol in serie CSI: Cyber

Il celebre attore recita nel ruolo di Simon Sifter nella prima stagione della serie.

Il celebre attore Peter MacMicol nel corso della sua carriera ha recitato in molte serie di successo. Prima fra tutte l'amatissima serie Ally McBeal, dove per anni ha interpretato il ruolo dell'avvocato John Cage.

Nel 2015 è stato uno dei protagonisti della serie tv CSI: Cyber, terzo spin-off della serie di successo CSI: Scena del crimine.

Peter MacMicol nella serie CSI: Cyber ha interpretato il ruolo dell'assistente del vice direttore dell'FBI Simon Sifter e rappresenta una figura fondamentale nella sezione della Cyber Division. Simon lavora a stretto contatto con la cyber psicologa Avery Ryan nella risoluzione di casi che riguardano crimini informatici. In particolare, la squadra della Ryan si occupa di quei casi che riguardano il cosiddetto Web Invisibile.

Altro personaggio importante in CSI: Cyber è Elijah Mundo, agente dell'FBI di Quantico specializzato nei crimini che riguardano il web ed interpretato da un'altra star delle serie tv, James Van Der Beek, celebre protagonista del telefilm Dawson's Creek.

I nuovi episodi di CSI: Cyber della seconda stagione vengono trasmessi su Rai 2 dal 22 maggio.