Chi è Peyton List di serie Frequency

Peyton List è l’attrice che veste i panni della protagonista della serie Frequency, Raimy Sullivan, detective del Dipartimento di Polizia di New York.

Peyton List è l’attrice protagonista della serie televisiva Frequency. Nata a Boston nel 1986, ma cresciuta a Baltimora, Peyton comincia la sua carriera nel mondo della moda, fin da giovanissima, per poi proseguire gli studi di danza e di recitazione. In particolare scopre la passione per la televisione recitando una piccola parte nella serie cult Sex and the City nel 2000. Dopo di questa comincia a lavorare sempre più spesso comparendo in altre serie, di taglio completamente diverso, come Law and Order e Smallville.

Compare anche in alcuni episodi di CSI: Miami e CSI: New York, oltre a Windfall, Mad Man, The Falsh e FalshForward. Dal 2016 interpreta il ruolo di Raimy Sullivan della serie Frequency. Recita il ruolo di una detective del Dipartimento di Polizia di New York che scopre di essere in grado di parlare, attraverso trasmissioni radio, con il padre morto anni prima. Più limitata, per il momento, la sua carriera nel mondo della cinematografia. Peyton List ha infatti recitato nel 2005 nel film Il più bel gioco della mia vita, nel 2008 in Shuttle e in Deep Winter e nel 2012 in Incontro con il male.