Chi è Phoebe Waller-Bridge in serie Fleabag

L’attrice britannica nella serie tv, “Fleabag”, interpreta il ruolo della protagonista, una ventenne londinese alle prese con i problemi della vita.

Fleabag” è una stupenda serie tv britannica, che è stata trasmessa per la prima volta nel corso dell’estate 2016 dall’emittente BBc Three. “Fleabag” è una commedia nera scritta e interpretata da Phoebe Waller-Bridge. I personaggi principali della serie tv “Fleabag” sono: Claire (Sian Clifford), “Boo” (Jenny Rainsford), papà (Bill Paterson) e madrina (Olivia Colman).

La storia narrata nella serie ha come protagonista Fleabag (Phoebe Waller-Bridge), quest’ultima è una giovane donna londinese che deve affrontare i problemi quotidiani, tra cui una famiglia estremamente disfunzionale. “Fleabag” è anche alle prese con dei grattacapi, come quello di dover gestire un bar a tema porcellino d’India sull’orlo del baratro. Fleabag aveva aperto questo bar grazie alla collaborazione della sua migliore amica ora defunta. Inoltre, la ragazza ha un’instabile vita sessuale e sentimentale. Phoebe Waller-Bridge è nata a New York il 14 luglio 1985. È un’attrice e commediografa britannica. È cresciuta nel borgo londinese di Ealing. Ha frequentato il DLD College di Marylebone e la Royal Academy of Dramatic Art, tutto questo prima di debuttare a teatro a partire dal 2007.