Chi è Picone in Fuga da Reuma Park

La pellicola narra la storia di Aldo, Giovanni e Giacomo tra 25 anni. Il trio si troverà in una casa di riposo ricreata all'interno di un vecchio Luna Park.

Il lungometraggio “Fuga da Reuma Park” è stato prodotto quest’anno in Italia. La direzione della pellicola è stata affidata ad Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti e Morgan Bertacca. Il film è di genere commedia ed ha una durata di 90 min. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche giovedì 15 dicembre 2016.

Tra i personaggi e interpreti principali del film “Fuga da Reuma Park” ricordiamo: Aldo (Aldo Baglio), Giovanni (Giovanni Storti), Giacomo (Giacomo Poretti), Salvatore (Salvatore Ficarra); Valentino (Valentino Picone), ed altri ancora.

Non siamo sulla Terra, ma sul misterioso pianeta Aldo, Giovanni e Giacomo tra 25 anni, dove può accadere di tutto. Giacomo è seduto su di una sedia a rotelle, attaccato a flebo di Barbera, porta con sé una pistola giocatolo, Giovanni ha perso la memoria e parla con i piccioni (ha un debole per le procaci infermiere), Mentre Aldo è stato abbandonato dai figli Salvatore e Valentino (Ficarra e Picone) e questo ha avuto luogo proprio la mattina di Natale.

Valentino Picone è nato a Palermo il 23 marzo 1971. È un attore, cabarettista, conduttore televisivo, regista e sceneggiatore italiano, noto al grande pubblico come membro del celebre duo comico Ficarra e Picone. Nel film interpreta Valentino, il figlio di Aldo, che insieme al fratello Salvatore, decide di abbandonare il padre in la mattina di Natale.