Chi è Piper Chapman di Orange is the new Black 3

Il ritratto della protagonista Piper della serie tv alla sua terza stagione!

Piper Chapman è la protagonista di "Orange is The New Black", interpretata da Taylor Schilling.

Piper deve scontare un anno nel penitenziario femminile di Lietchfield apparentemente per colpa della sua ex fidanzata Alex (Laura Prepon).

Ma in carcere la donna si trova a fare i conti con le altre detenute mentre la sua attuale relazione con Larry, il fidanzato, si logora a causa del suo avvicinamento con la migliroe amica di lei e dell'incontro con Alex, la sua ex, detenuta nello stesso carcere. 

Un passo indietro...

Alla soglia del matrimonio con il suo fidanzato Larry, Piper si trova a dover scontare una pena nel carcere di Lichrfield, con l'accusa di aver fatto da corriere, 10 anni prima, per l'allora compagna Alex, in affari con dei trafficanti di droga.

Tutto questo mette in crisi la sua esistenza, compresa la sua relazione sentimentale...

Il fortunato show è scritto da Jenji Kohan ed è alla sua terza stagione e racconta, attraverso l'intepretazione di Piper Chapman, l'anno trascorso in un penitenziario femminile, che ha il volto di Taylor Schilling.

La storia della serie è tratta del libro "Orange is The New Black: My year in a women’s prison", di cui è autrice Piper Kerman, la vera protagonista di tutta la vicenda.