Chi è Rachel Harris di serie Lucifer

La serie per il piccolo schermo, Lucifer, è una pellicola che ha molte delle caratteristiche dell'action movie, ma anche dei film polizieschi tipici americani.

Su ispirazione del personaggio presentato da DC Comics, la serie presenta le varie vicende che vedono come protagonista il signore dell'Inferno, Lucifero, in una veste completamente rinnovata.

Questa volta, infatti, abbandonato il suo trono oscuro, sarà tra i personaggi che popolano una Los Angeles animata da mille sotire diverse e anche terribili omicidi e crimini efferati.

Giunto nella città comunque Lucifero apre una sua attività: un bar decisamente esclusivo il cui nome fa quasi da contrasto al suo vecchio regno, Lux. Nella serie si trovano molti degli interpreti più apprezzati dal mondo del cinema, tra questi anche l'attrice Rachel Harris che in questo telefilm veste i panni di Linda Martin, la terapista proprio di Lucifer.
 
L'attrice aveva preso parte al film Showtime, diretto da Tom Dey e interpretato da attori del calibro di Robert De Niro, Eddie Murphy, Rene Russo, William Shatner, Judah Friedlander. Il film riguarda un detective un po' particolare che non ama lavorare in squadra con i colleghi, solo che una produttrice televisiva lo porterà a recitare in un reality interpretando proprio se stesso e accanto a lui avrà un collega che invece adora stare sotto i riflettori. I due non si tollerano a vicenda, ma per il lavoro dovranno necessariamente trovare un punto d'incontro, difficile capire quale!