L'attore interpreta il personaggio di Domingo.
Raul Castillo reciterà accanto a Eric Bana e Ricky Gervais nel nuovo film Special Correspondents, ispirato alla pellicola francese Envoyés Très Spéciaux.
Il film è diretto ed interpretato dallo stesso Gervais che ancora una volta si cala anche nei panni del regista.
Eric Bana sarà Frank Bonneville, un giornalista radiofonico arrogante e scontroso in piena crisi. L'uomo vive nella totale paura di perdere il suo lavoro e chiede aiuto al suo assistente Albert Finch (Ricky Gervis), per dare una svolta alla sua carriera.
I due decidono di fingersi inviati in frontiera di guerra in sud America, accorsi sul posto per narrare gli eventi. In realtà il programma viene trasmesso al piano superiore di un ristorante spagnolo.
Un giorno Frank e Albert vengono dati per dispersi. Il paese si mobilita per ritrovarli costringendo così i due cialtroni a partire sul serio per l'Ecuador. Sarà l'inizio di una lunga serie di esilaranti equivoci.
Nel cast di Special Correspondents oltre Eric Bana nel ruolo di Frank, Ricky Gervis in quello di Albert, Raul Castillo in quelli di Domingo, recitano come interpreti femminili Vera Farmiga nel ruolo di Elanor, Kelly Macdonald in quelli di Claire e America Ferrara in quelli di Brigida.
Special Correspondents debutterà in prima visione su Netflix il 29 aprile.