Chi è Rayna, Leslie-Anne Huff di The Vampire Diaries

Davvero ricca di colpi di scena si preannuncia la nuova stagione della serie tv

The Vampire Diaries” è una serie televisiva americana di genere horror, questa serie tv è stata creata ed ideata da Kevin Williamson e Julie Plec. È stata trasmessa a partire dal 10 settembre 2009 sul network The CW. Si basa in pratica sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith (il titolo italiano di queste opere è “Il diario del vampiro”).

La protagonista principale della serie televisiva è Elena Gilbert (una normalissima ragazza che abita a Mystic Falls, in Virginia). Tutto sembra procedere normalmente, ma ad un certo punto la sua vita cambia profondamente quando scopre che il suo ragazzo (Stefan Salvatore) è un vampiro. Scopre anche che lei è stata adottata. Stefan si renderà conto del fatto che Elena è praticamente identica alla prima donna della sua vita. Questa donna  (Katherine Pierce) era la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864.

È stato annunciato l’arrivo di un nuovissimo personaggio in “The Vampire Diaries 7”, arriverà la cacciatrice di vampiri Rayna (quest’ultima in effetti ha molte somiglianze con Nina Dobrev).

Vestirà i panni di Rayna Leslie-Anne Huff. Quest’ultima è un’attrice trentunenne americana. Ha preso parte a “Greek”, “NCIS”, “10 Things I Hate About You” e “The Protector”. È nota al pubblico anche per la magistrale interpretazione di Penelope nella sitcom di Disney Channel “Sonny with a Chance”.