Scopri chi è l'attore della nuova serie horror, Outcast.
Si chiama Reg E. Cathey una delle ultime entrate nel cast dell’attesissima serie horror Outcast, ispirata ai fumetti di Robert Kirkman, già creatore di The Walking Dead.
Reg E. Cathey è un famoso attore statunitense di 58 anni, noto volto televisivo di serie come Oz e The Wire, di cui è stato anche ideatore, Grimm, Law & Order, ma soprattutto noto per il suo ruolo come amico del protagonista, Freddy Hayes in House of Cards, grazie a cui ha ricevuto due candidature agli Emmy Award come Guest Star.
Recentemente al cinema è stato nel remake de I Fantastici Quattro nel ruolo del dottor Franklin Storm, padre di due protagonisti.
Adesso attendiamo con ansia di vederlo in Outcast, storia di un giovane uomo che dopo un’infanzia difficile dovuta alle possessioni demoniache decide di combatterle in diversi casi che si presentano nella cittadina in cui vive. Reg E. Cathey interpreterà il Capo del dipartimento di polizia della fittizia città di Rome in cui si svolge Outcast, ma per sapere se si tratterà di un eroe o un cattivo dovremo attendere la messa in onda mondiale prevista per Giugno 2016.