Chi è Reggie Lee di serie Grimm 5

L'attore interpreta il ruolo del Sergente Drew Wu anche nella quinta stagione della serie.

Ha debuttato l'8 maggio in prima visione sul canale Premium Action la quinta stagione della serie televisiva Grimm.

Ancora una volta protagonista delle vicende della serie sarà l'attore David Giuntoli, che riprenderà il ruolo del detective Nick Burkhardt presso il dipartimento della polizia di Portland.

Nella prima stagione di Grimm, Nick si presenta come un detective in grado di vedere il lato selvaggio di qualsiasi essere umano. Ben presto scoprirà grazie alla zia Marie di far parte della famiglia di cacciatori Grimm, che da secoli combattono contro creature soprannaturali chiamati Wesen. I Wesen sono spesso uomini bestia, ma in alcuni casi, non sono aggressivi nei confronti dell'uomo.

Nella quinta stagione di Grimm ci sarà anche Reggie Lee ancora una volta nel ruolo del sergente Drew Wu. In questa stagione il personaggio subirà un'importante rivoluzione: ricordiamo che durante la quarta stagione Drew era venuto a conoscenza dei poteri di Nick e della sua caccia ai Wesen. Nel corso delle puntate della quinta sarà morso da un Blütbad affetto da licantropia e questo lo porterà a trasformarsi in un Blütbad.

L'attore Reggie Lee ha recitato per anni in un'altra serie di successo, Prison Break, nel ruolo di William "Bill" Kim, ma ha interpretato dei ruoli anche in pellicole di successo come Fast and Furios e Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo.