Chi è Regina Hall

La carriera dell'attrice americana

Regina Hall è conosciuta per il suo ruolo principale nei panni di Brenda Meeks in quattro dei cinque film Scary Movie, ha interpretato Candace nel film Think Like a Man e Coretta Lipp nella serie comico-drammatica Ally McBeal.

Hall è nata il 12 dicembre 1970 a Washington DC, da un padre imprenditore Odie Hall e una madre insegnante Ruby.

Si è laureata presso la New York University nel 1997 in giornalismo. Il suo primo semestre è stato stravolto dalla morte del padre che ha cambiato drasticamente il corso degli eventi, la Hall da dichiarato: "E' stata una cosa improvvisa.E quando accadono questi eventi dolorosi improvvisi bisogna reindirizzare il corso della propria vita," riflette la Hall. "Quando si è giovani, non si coglie la gravità della vita. Ma quando si perde qualcuno e si è giovani, si inizia a sentirla. E così ho iniziato a pensare a quello che volevo fare nella vita. So che mio padre avrebbe voluto che finissi la scuola. Così l'ho fatto".

Ha iniziato una carriera nel settore dello spettacolo, partecipando come ospite all'incisione del brano "The Interview", contenuto nell'album Wild Cowboys dei Sadat X's.