Chi è Renji Yomo in Tokyo Ghoul

Renji Yomo risulta essere l’affidabile braccio destro di Yoshimura

È bene ricordare che il manga “Tokyo Ghoul” è stato disegnato e scritto da Sui Ishida, tutto questo è stato serializzato sulla rivista Weekly Young Jump della Shūeisha, e questo a partire dal settembre 2011 al settembre 2014. La trama della serie è incentrata sulla complessa storia di Ken Kaneki (che è un giovane studente universitario). Kaneki è in fin di vita e gli vengono trapiantati gli organi di un ghoul.

Renji Yomo oltre ad essere il braccio destro di Yoshimura, è amico da molto tempo di Itori e Uta. Quando era poco più che bambino sovente cercava del cibo (frugando in ogni dove), aveva la sventura di comparire dove c’erano stati dei morti. Tutto questo dava luogo a un caos terrificante. Il suo soprannome era quello di Corvo, Uta successivamente gli confezionerà una maschera particolare (raffigurante le sembianze per l’appunto di un corvo).

Fisicamente Renji Yomo è molto alto e muscoloso, i suoi capelli sono argentei, lo sguardo è impassibile. Indossa quasi sempre un cappotto, una maglietta e dei normali pantaloni.