Chi è Riccardo Darin in Truman

La pellicola tratta l’argomento dell’amicizia nei momenti più delicati dell’esistenza umana

Il film “Truman” è stato prodotto l’anno scorso in Spagna e Argentina, la pellicola è stata diretta da Cesc Gay. Fanno parte del cast del lungometraggio: Ricardo Darín, Javier Cámara, Dolores Fonzi, Eduard Fernández, Alex Brendemühl, Pedro Casablanc, José Luis Gómez, Javier Gutiérrez, Elvira Mínguez. Il film è di genere commedia, ed ha una durata di 108 min. La pellicola uscirà nelle sale giovedì 21 aprile 2016.

La storia narrata nel film è incentrata sull’incontro di due amici che si ritrovano dopo molto tempo, il tutto raccontato per mezzo dei toni leggeri della commedia. I due protagonisti scopriranno che l’amicizia è superiore ad ogni cosa terrena.

Nel film “Truman” Ricardo Darín veste i panni di Julián. Ricardo Alberto Darín è nato a Buenos Aires il 16 gennaio 1957. È un attore e regista argentino e fratello maggiore dell’attrice Alejandra Darìn. È diventato uno dei più famosi attori argentini grazie alla sua straordinaria interpretazione in pellicole come “Nove regine” del 2000, “Il figlio della sposa” del 2001, “Il segreto dei suoi occhi” del 2009 (pellicola con cui ha vinto l’Oscar come miglior pellicola straniera nel 2010).