Dopo Il paradiso delle Signore l'attore debutta in un'altra fiction Rai di successo
Riccardo Leonelli è un noto attore di teatro e interprete di numerose fiction italiane di successo. Lo abbiamo visto recentemente recitare nella serie tv Il paradiso delle signore, dove ha interpretato il ruolo di Federico Cazzaniga.
Attualmente lo stiamo vedendo nella nuova serie tv Baciato dal sole, dove l'attore dalla terza puntata, è entrato ufficialmente nel cast.
La fiction sta facendo appassionare sempre più telespettatori e a quanto pare ci attendono nuovi clamorosi colpi di scena.
Tra le novità c'è sicuramente il personaggio di Riccardo Leonelli, che sarà Ettore Marcucci, uomo molto vicino ad Anna (Nina Torresi).
La giovane si deciderà finalmente a lavorare sulla sua tesi e per farlo chiederà l'aiuto del Professor Esposito (Roberto Nobile), che essendo molto occupato, la affiderà al suo assistente Ettore Marcucci, un intrigante trentacinquenne all'apparenza molto duro.
I due si vedranno spesso in facoltà e non solo, per lavorare alla tesi di Anna, ma la vicinanza forzata li porterà a qualcosa di più di una semplice collaborazione universitaria.
Cosa farà Anna? Si lascerà andare a nuove emozioni? o resterà per sempre legata ai suoi sentimenti per Elio? Non ci resta che attendere le nuove puntate di Baciato dal sole per scoprirlo!