Riccardo Polizzy Carbonelli è un attore teatrale e televisivo, noto per il ruolo in Un posto al sole. Fa parte del cast di Le tre rose di Eva 4.
Riccardo Polizzy Carbonelli è un attore conosciuto al pubblico soprattutto grazie al ruolo da lui ricoperto nella serie televisiva Un posto al sole. È qui che interpreta, infatti, Roberto Ferri. Invece è al momento impegnato nelle riprese, dallo scorso ottobre per la precisione, della nuova stagione della fiction Le tre rose di Eva 4. La celebre e acclamata serie tv italiana andrà in onda nel 2017 su Canale 5 e porterà sugli schermi intrighi e misfatti legati alle sorelle Taviani. Riccardo Polizzy Carbonelli è un attore teatrale formatosi a Roma, presso il Teatro La Scaletta.
Riesce a portare avanti le due carriere senza difficoltà alternandosi tra tv e teatro. Infatti, per quanto riguarda le serie televisive si ricorda la sua partecipazione in Un passo dal cielo, oltre a Che Dio ci aiuti e Una grande famiglia. Per il teatro ha recitato in moltissime opere. Alcune di queste sono Il mastino dei Baskerville, sotto la regia di Castaldi, Sogno di una notte di mezza estate e La Mandragola di Manfrè, Macbeth di Ricordi e Medea di Anzelmo.