Chi è Rick Cosnett, Elias Harper in Quantico

La serie televisiva americana è davvero straordinaria: tanti saranno i colpi di scena

La serie tv drammatica americana “Quantico” è stata creata e ideata da Joshua Safran, per il network ABC. Questa serie televisiva va in onda sulla rete ABC a partire dal 27 settembre 2015. Racconta la storia di un gruppo di reclute dell’FBI che si stanno addestrando presso la FBI Training Academy a Quantico (in Virginia). Le reclute paiono essere tutte brillanti e decisamente ben preparate, sembra una cosa impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attentato terroristico dopo quelli dell’11 settembre 2001.

Rick Cosnett nella serie tv veste i panni di Elias Harper, un apprendista analista. È dichiaratamente gay e sembra essere interessato a Simon sia personalmente che professionalmente. Ha fallito l’Accademia di medio-termine.

Richard James Cosnett è nato a Chegutu il 6 aprile 1983. È un attore australiano. È diventato noto al grande pubblico per i ruoli di Eddie Thawne nella serie tv “The Flash” e per aver interpretato il dottor Wes Maxfield in “The Vampire Diaries”.